Migliore comunicazione MEDFEL premia ILIP

L’azienda si aggiudica il Medfel’s Best Publicity Contest 2013 nella categoria packaging per il video Youtube sul ciclo integrato dell’r-PET

BAZZANO (20 aprile 2013) – È ILIP la vincitrice del premio Medfel’s Best Publicity Contest 2013 nella categoria Packaging. L’azienda italiana specialista nell’imballaggio plastico termoformato per alimenti è stata premiata martedì sera nel corso della fiera professionale del settore ortofrutticolo di Perpignan (Francia).

In particolare, la giuria professionale ha premiato il video realizzato dall’azienda per illustrare il ciclo chiuso del PET riciclato all’interno del gruppo ILPA, di cui ILIP è colonna portante. Il filmato è disponibile sul canale Youtube del gruppo (www.youtube.com/ILPAGROUP). Sui materiali promozionali offline è stato inoltre riportato un QR code collegato al video.

ILIP è l’unico produttore di imballaggi per alimenti in Europa ad avere integrato verticalmente il ciclo dell’r-PET, generando e controllando completamente la produzione di questo materiale, dal post-consumo al nuovo imballaggio termoformato. Un tassello di una ampia strategia che mette le tematiche dell’ambiente e della sostenibilità al centro della propria strategia e della propria comunicazione.