ILIP Darren Percy è il nuovo Area Manager per Regno Unito e Irlanda

Oltre al nuovo commerciale, l’azienda di imballaggi Ortofrutta e Foodservice, avrà anche un magazzino per migliorare il servizio ai clienti

VALSAMOGGIA (20 Aprile 2017) – Darren Percy è il nuovo Area Sales Manager & Business Development Manager di ILIP, azienda leader in Europa nel settore degli imballaggi per alimenti termoformati.

Percy ha una esperienza significativa nel settore dell’imballaggio per alimenti, avendo lavorato per importanti società europee. Il nuovo Area Sales Manager & Business Development Manager per UK ha dichiarato: “Sono entusiasta della mia nuova collaborazione con ILIP e non vedo l’ora di iniziare a lavorare in questa grande squadra”.

Come Area Sales Manager, Darren si occuperà del consolidamento e dell’ulteriore sviluppo delle posizioni di mercato acquisite da ILIP nel settore del confezionamento di prodotti ortofrutticoli e, in qualità di Business Development Manager, dell’apertura di nuovi mercati nel settore del Foodservice Packaging. Oltra a questa nomina, l’azienda ha annunciato l’apertura di un nuovo magazzino nel Regno Unito, una scelta in continuità con la filosofia di vicinanza ai clienti con un alto livello di servizio.

“Riteniamo il mercato del Regno Unito il più innovativo e dinamico per quanto riguarda l’imballaggio per prodotti ortofrutticoli, per questo – ha dichiarato Roberto Zanichelli, Direttore Commerciale e Marketing di ILIP – Una presenza diretta rafforzata e più efficace nell’area ci consentirà di collaborare a più stretto contatto con la moderna distribuzione e i suoi confezionatori, mentre il nuovo magazzino migliorerà ulteriormente il nostro livello di servizio”.

Darren Percy sarà presente il 4 maggio all’evento FPJ Live a The Belfry, dove ILIP è Supply Chain Partner, e a Macfrut, il Salone Internazionale dell’ortofrutta di Rimini, dal 10 al 12 Maggio nello stand ILIP nel padiglione B3 stand 075.

Per ulteriori informazioni:

Luca Speroni
Ufficio stampa ILIP c/o fruitecom
T +39 059 7863894
M +39 345 4057012