È firmato ILIP il nuovo packaging per i piccoli frutti Sant’Orsola

ILIP ha progettato la nuova cestella con coperchio per mirtilli, lamponi, more e ribes rosso della Cooperativa di Pergine Valsugana

(Bologna, 29 luglio 2011) ILIP, azienda leader nella produzione di imballaggi plastici termoformati per l’ortofrutta, ha progettato e realizzato le nuove cestelle per i piccoli frutti della Cooperativa Sant’Orsola, che ha recentemente adottato la confezione coperchiata per tutta la sua produzione di mirtilli, lamponi, more e ribes rossi.
La cestella da 125 grammi, di dimensioni 15cm x 10cm x 3,7cm, è realizzata in PET termoformato, con il logo Sant’Orsola in rilievo. Il nuovo packaging è studiato per garantire una maggiore protezione dei piccoli frutti dal campo allo scaffale del punto vendita. La soluzione coperchiata, oltre a conservare meglio i prodotti, consente una perfetta e sicura impilabilità delle confezioni nel punto vendita.
“Siamo molto soddisfatti di potere collaborare con un player così importante per il settore ortofrutticolo. La partnership con Sant’Orsola conferma l’affidabilità di ILIP e la capacità di rispondere in modo competente e versatile alle richieste sempre più specifiche del mercato”.